Jimmy the Watch a Le Iene, il video che l’ha reso famoso sul web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 9:25 | Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 9:25
Le Iene e Jimmy the Watch, il video che l'ha reso famoso sul web

Jimmy the Watch nel famoso video che l’ha reso famoso sul web

ROMA – Jimmy The Watch è il protagonista di un video mentre contrattava con un ragazzo di colore l’acquisto di un orologio. Quest’ultimo lo ha accusato affermando che la merce che aveva comprato per 200 dollari era contraffatta. Alla fine del filmato pubblicato dal ragazzo di colore su Facebook e ben presto divenuto virale, lo stesso italiano, di Napoli, che usa tutta la sua capacità di “trattativa” per uscire dal vicolo cieco in cui si era ritrovato, gli lancia 100 dollari, gridando “it’s fake” e altre ingiurie.

In poco tempo, Jimmy The Watch diventa una celebrità sui social fino ad aprirsi una pagina Instagram. Skrilla Skratch, rapper statunitense, gli ha voluto dedicare un post sulla sua pagina ufficiale Facebook dove raccontava quanto accaduto: “Mio nipote ha comprato degli orologi falsi da quest’uomo che aveva detto fossero originali a Miami, un mese prima di questo video, un mese dopo ci ha riprovato ed ecco come è andata”.

Ad occuparsi della vicenda sono arrivate anche Le Iene che non a caso hanno inviato a Miami, negli Stati Uniti, Gaston Zama. Rintracciato l’italiano, lo attraggono con la scusa di voler fare un documentario su di lui, ma quando l’uomo capisce “l’inganno” provano ad affrontarlo in strada. Gaston Zama gli chiede di spiegare se davvero è un truffatore o se invece è solo bersagliato dagli invidiosi. Jimmy però si innervosisce e, senza rispondere alle domande, se ne va in una scena che ricorda molto quella del video virale.