“Joe Bastianich da giovane era uguale a Renzi”: Fiorello posta questa FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 - 11:37 OLTRE 6 MESI FA
joe bastianich giovae uguale renzi

“Joe Bastianich da giovane era uguale a Renzi”: Fiorello posta questa foto

ROMA – “Lo riconoscete? Joe bastianich da giovane era uguale a Matteo Renzi”. Il commento arriva da Fiorello che posta una foto su Twitter in cui si vede il cuoco oggi diventato star della tv, che posa accanto a due persone che presumibilmente sono i suoi genitori.

Fiorello posta la foto e commenta: “Fratello segreto?!? Separati dalla nascita?? Renzi ha il DNA del ristoratore??” Ed effettivamente, osservando la foto ripresa anche da Dagospia, la somiglianza è impressionante. 

Joe Bastianich, le critiche per il piatto con il piccione

Lo scorso marzo, il cuoco molto presente in tv, era finito nel mirino delle critiche da parte dei suoi follower. La colpa è della foto di un piatto postata su Instagram dal guidice di MasterChef: un piccione arrosto, scarno, coloro sangue, su un piatto bianco che sembra quasi il tavolo di marmo di un obitorio con cadavere di volatile. 

Una scena splatter più che un piatto d’alta cucina, che ricorda il mangiar povero dei nonni d’un tempo più che le creazioni degli show culinari che dilagano in tv. 

I commenti dei follower di Bastianich sono andati dall'”orrendo” ad “orribile”, da “osceno” a “disgustoso”. Tra i critici c’è stato persino chi ha ipotizzato che la vista di questo piatto possa far “diventare vegani”. Qualcuno ha stuzzitcato anche il lato commercial-pop dello chef: “Orribile. Potresti inventare un altro panino per il Mc Donald il mc pigeon”. Dopo la diffusione dello scatto, c’era anche chi lo ha criticato citando lo stesso Bastianich, che in questo caso si è trovato ad essere nei panni non più del giudice ma del giudicato, concorrente dello show di popolarità lanciato via Instagram: “Questo piatto è m***a! Cit. JBastianich” aveva chiosato un utente.

Fonte: Twitter

"Joe Bastianich da giovane era uguale a Renzi": Fiorello posta questa foto