Jori Delli, il nuovo volto di Sportitalia: è lei la futura Diletta Leotta?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 11:36 | Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2019 11:36
Jori Delli, il nuovo volto di Sportitalia: è lei la futura Diletta Leotta?

Jori Delli in uno scatto su Instagram

ROMA – Jori Delli, 23enne di origini albanesi, è il nuovo volto di Sportitalia. Volto che sta letteralmente facendo impazzire i tifosi di calcio. La giornalista, che vive a Parma, è fidanzata con Simone Camolese, figlio del tecnico Giancarlo. 

La ragazza è anche su Instagram, con un profilo da più di 200mila followers, dove i suoi scatti stanno ottenendo sempre più like. In una delle ultime foto si mostra in una lingerie nera che lascia poco spazio all’immaginazione. E i fan commentano lo scatto della presentatrice: “Sei meravigliosa”, mentre c’è chi maledice l’inverno: “Meno male, con cappotto e maglione si stenta a riconoscerti!”. E c’è chi già la definisce la risposta “mora” a Diletta Leotta.

“A Sportitalia ho cominciato ad agosto – ha raccontato Jori in un’intervista rilasciata a Bzona.it – per il calciomercato dopo alcune apparizioni su una tv locale piemontese. Ora lavoro fissa con Sportitalia, ogni lunedì per il Monday night. Ovviamente immancabile il calciomercato estivo”. Jori ha raccontato di aver ricevuto numerose avance su Instagram anche da parte di giocatori: “Mi hanno scritto moltissimi giocatori sposati e con figli e la cosa mi fa molto schifo. Preferisco un ragazzo normale che mi rispetti. E tanti sono troppo montati. E per non dimenticare sono fidanzatissima”. 

Infine rivela la sua passione per il Milan: “Sono milanista. Sono nata tale, mi ricordo da piccola quando il Milan perse la finale con il Liverpool dopo aver fatto 3 gol. Ho pianto con mio padre”. 

Fonte: INSTAGRAM.