Justine Mattera, la confessione piccante: “Non posso fare a meno del…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Marzo 2019 - 16:09 OLTRE 6 MESI FA
Justine Mattera, la confessione piccante: "Non posso fare a meno del..."

Justine Mattera, la confessione piccante: “Non posso fare a meno del…” (Foto Instagram)

ROMA – Justine Mattera si confessa a I Lunatici, il programma di Rai Radio Due condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, e rivela: “Non posso fare a meno del sesso”.

La showgirl diventata famosa in Italia per la sua somiglianza con Marilyn Monroe e la sua relazione con Paolo Limiti è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, e ha raccontato questa nuova fama al programma radio: “C’è qualcuno che mi chiede foto di piedi, o addirittura che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente. Instagram mi ha fatto rivalutare – ha raccontato nel corso del format I Lunatici – mi ha dato un modo fantastico per lavorare tanto di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni. Mi sono scoperta un’abile modella. Servono creatività e strategia, sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono io davvero. Ironica, passionale. Ma anche molto professionale”.

A causa dei social ammette di aver anche litigato con il marito: “E’ molto geloso, recentemente abbiamo molto discusso, ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio. Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene”.