Juventus-Real Madrid: la diretta-streaming di Canale 20

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2018 - 22:03 OLTRE 6 MESI FA
Juventus-Real Madrid, la diretta-streaming di Canale 20

Juventus-Real Madrid, la diretta-streaming di Canale 20

ROMA – Juventus-Real Madrid verrà trasmessa questa sera, martedì 3 aprile, su Canale 20.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

Questo il link per vedere la partita in diretta streaming sul sito ufficiale di Canale 20. Juventus-Real Madrid sarà trasmessa anche in alta definizione sul Canale 20  su satellite, grazie alla piattaforma TivùSat. Il collegamento partirà dalle 19.30, con lo studio pre partita condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi e con ospiti Paolo Rossi, Angelo Di Livio e Graziano Cesari.

Alle ore 20.45, fischio d’inizio con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Claudio Raimondi, Carlo Landoni e Gianni Balzarini.

Al termine dell’incontro, dalle ore 22.50, ritorna lo studio “Speciale Champions League”.

Prima della partita però, per evitare brutte sorprese, è meglio controllare il digitale terrestre. Se il Canale 20 non si dovesse vedere allora bisognerà sintonizzare di nuovo il digitale terrestre.

Come fare? Si tratta di un’operazione abbastanza semplice: di solito basta cliccare su menù>impostazioni >sintonizza (o aggiorna) canali. Se neanche in questo modo riuscite a venirne a capo, potete utilizzare la ricerca manuale inserendo la frequenza 36 UHF (594 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione (In Sardegna la frequenza è 46 UHF, 674 MHz). Ricordiamo però che ogni televisore ha delle impostazioni diverse per risintonizzare i canali.

Di seguito, le scelte dei due allenatori

Juventus – Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur; Douglas Costa, Dybala, Alex Sandro; Higuain.

Real Madrid – Navas, Carvajal, Ramos, Varane, marcelo, Kroos, Casemiro, Modrid, Isco, Benzema, Ronaldo.