Juventus-Real Madrid, come sintonizzare il canale 20 sul digitale terrestre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 aprile 2018 15:23 | Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2018 15:23
Juventus-Real Madrid, come sintonizzare il canale 20 sul digitale terrestre

Juventus-Real Madrid, come sintonizzare il canale 20 sul digitale terrestre

ROMA – Questa sera, martedì 3 aprile, è la sera di Juventus-Real Madrid.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela.

La partita, valida per i quarti di finale di Champions League, si potrà vedere sul Canale 20, il neonato canale di Mediaset dedicato a film e serie Tv. Film e serie Tv che al momento possono aspettare. Mediaset, infatti, ha deciso per lanciare il canale e farlo conoscere a più persone possibile, di iniziare da Juventus-Real Madrid. La partita verrà trasmessa in chiaro. Il collegamento inizierà alle 19.30.

Prima della partita però, per evitare brutte sorprese, è meglio controllare il digitale terrestre. Se il Canale 20 non si dovesse vedere allora bisognerà sintonizzare di nuovo il digitale terrestre.

Come fare? Si tratta di un’operazione abbastanza semplice: di solito basta cliccare su menù>impostazioni >sintonizza (o aggiorna) canali. Se neanche in questo modo riuscite a venirne a capo, potete utilizzare la ricerca manuale inserendo la frequenza 36 UHF (594 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione (In Sardegna la frequenza è 46 UHF, 674 MHz). Ricordiamo però che ogni televisore ha delle impostazioni diverse per risintonizzare i canali.

Juventus-Real Madrid si potrà vedere anche in streaming sul sito di Canale 20. Questo il link. Sul “20” saranno programmate serie tv innovative e film di qualità. Tra le prime tv in prima serata: “The Sinner”, con Jessica Biel, due nomination ai Golden Globe, “The Last Kingdom” historical drama firmato BBC, “Taken” prequel della saga cinematografica di “Io vi troverò” con Jennifer Beals.

Tra le prime tv in seconda serata: “The Girlfriend Experience”, “Mr. Robot”, “Agent X” prima serie da protagonista per Sharon Stone, “Blood Drive” e “Hyde and Seek”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other