Katia Fanelli, addio a Vittorio Collina. E ora sogna Uomini e Donne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Agosto 2019 16:50 | Ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2019 16:50
Katia Fanelli, addio a Vittorio Collina dopo Temptation Island. E ora sogna Uomini e Donne

Katia Fanelli in una foto Instagram

ROMA – Katia Fanelli, ex concorrente di Temptation Island, ha rilasciato una intervista per Chi a Gabriele Parpiglia. Katia ha parlato dell’ex fidanzato Vittorio Collina, con cui si è lasciato dopo il reality (anche, sostengono i maligni, perché nell’ultimo falò c’era Vanessa Cinelli) e del suo sogno di partecipare a Uomini e Donne.

Prima le parole dolci: “Lui mi manca. Lo ammetto. Ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine, credo. Lui resta il più grande amore della mia vita. Ma se in due anni e mezzo non ho nemmeno avuto la forza di andare a convivere significa che un malessere era presente. Per fortuna che non l’ho fatto”.

Poi un mezzo pentimento: “Dargli del cog*ione davanti a tutta Italia non è stato carino. Ma l’ho fatto per svegliarlo. Idem frequentare il corteggiatore. Vittorio è convinto che io lo abbia tradito, ma deve sapere che l’ultimo con cui ho fatto l’amore è proprio lui. Noi donne non “ragioniamo” come gli uomini”.

Infine l’attacco: “Non ha mai voluto affrontarmi. Ha portato la valigia con i miei vestiti a mia sorella. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo: si sta facendo la storiella “finta” con Vanessa”. (Fonte Chi).