Katia Ricciarelli concorrente al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione, si parla di “lauto compenso”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Giugno 2021 - 12:41 OLTRE 6 MESI FA
Katia Ricciarelli concorrente al Grande Fratello Vip: l'indiscrezione, si parla di "lauto compenso"

Katia Ricciarelli concorrente al Grande Fratello Vip: l’indiscrezione, si parla di “lauto compenso” (Foto Ansa)

Katia Ricciarelli concorrente del Grande Fratello Vip. A lanciare l’indiscrezione è Alberto Dandolo che sul settimanale Oggi rivela che il soprano più famoso d’Italia sarebbe vicina alla firma. 

L’ex moglie di Pippo Baudo, 75 anni compiuti a gennaio, sarebbe al settimo cielo: non vede l’ora di rimettersi in gioco in tv e portare un po’ di movimento nella casa più spiata d’Italia.

Katia Ricciarelli al GF Vip e il lauto compenso

Alberto Dandolo parla anche del cachet che Katia Ricciarelli sarebbe riuscita a strappare a Mediaset. Si tratterebbe di una cifra molto importante, ma tutto può succedere: manca ancora qualche giorno alla firma.

Non è comunque la prima volta di Katia Ricciarelli in un reality: già nel 2006 la cantante lirica prese parte alla Fattoria, riscuotendo un discreto successo nei panni di contadina.

Grande Fratello Vip 6, quando va in onda

Il Grande Fratello Vip 6 dovrebbe tornare in onda da settembre su Canale 5. Le prime anticipazioni rivelano che per la terza edizione consecutiva Alfonso Signorini sarà alla guida del programma. 

Gli ottimi risultati di ascolto dello scorso anno suggeriscono che non verrà ritoccato il format del programma, che dovrebbe partire il 13 settembre con 20 concorrenti.