Katie Hopkins, opinionista tv, insulta bimba autistica su Twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2015 13:21 | Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2015 13:22
Katie Hopkins, opinionista tv, insulta bimba autistica su Twitter

Katie Hopkins

LONDRA – Katie Hopkins, 40 anni, è una famosa opinionista britannica che scrive diversi editoriali per il tabloid The Sun. Nella serata del 14 maggio, guardando in tv uno show sui bambini che soffrono di disturbi comportamentali, ha dato il peggio di sé su Twitter.

Commentando la vicenda di una bimba autistica, Katie Hopkins ha infatti espresso una serie di profondi pensieri come “Se non riesce a finire il test sull’autismo, è solo stupida e con una madre di m… in cerca di soldi dai contribuenti o dagli enti benefici” o “Bambina piccola? No, scusate, io vedo tutto tranne che una bambina ‘piccola’. Sta finendo la storia dei tre porcellini perché evidentemente si identifica molto in quell’animale. I contribuenti dovrebbero pagare l’assistenza e la scuola per quella cicciona o anche cioccolata e Red Bull?”.

La Hopkins, non contenta, parlando poi di un altro bambino, che soffriva di gravi disturbi che lo rendono molto aggressivo, ha commentato così: “Altro che l’amore dei nonni, ci vorrebbe la disciplina militare. Se morde non è colpa sua? Ah, be’, allora va tutto bene. Basta considerare ogni cosa come una malattia o un disturbo, anche l’avere una madre stupida. Fosse per me, l’avrei preso a calci e spinto da tempo…”.