Katie Price come Pamela Anderson. Vestirà lei il costume rosso da bagnina sexy nella versione inglese di Baywatch

Pubblicato il 15 Luglio 2009 21:22 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2009 21:22

Nel suo costume intero rosso Pamela Anderson ha rappresentato il sogno di più di una generazione di uomini pronti a fingere anche l’annegamento pur di farsi salvare dalla bagnina più sexy del mondo. Ora a vestire quei panni, sostituendo la Anderson nel ruolo di bagnina in Baywatch e forse anche nei sogni dei telespettatori, ci penserà Katie Price, in arte “Jordan”, scelta per la versione britannica del famoso telefilm ambientato sulle spiagge di Miami.

A suggerire la procace Katie, sarebbe stato David Hasselhoff in persona, il bagnino Mitch, il più longevo della serie. A suo dire, la Price avrebbe non solo il fisico adatto (Katie è una super-maggiorata), ma anche un bel caratterino focoso, che la renderebbe perfetta per il ruolo di CJ che fu di Pamela. «Sto pensando di fare una nuova serie – ha confermato Hasselhoff – che si chiamerebbe “Uk-Watch” e Katie ha certamente l’aggressività che ci vuole per questo ruolo, oltre, naturalmente, a tutte le curve al punto giusto».

Quanto a “Jordan” sarebbe talmente entusiasta della possibilità di partecipare alla versione britannica di Baywatch che sarebbe già volata negli Stati Uniti per migliorare la sua recitazione.