Kikò Nalli risponde a hater con una foto a petto nudo: “Arrivaci alla mia età”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2019 - 20:37 OLTRE 6 MESI FA
Kikò Nalli risponde a hater con una foto a petto nudo: "Arrivaci alla mia età"

Kikò Nalli e la foto contro il hater su Instagram

ROMA – Kikò Nalli contro gli hater su Instagram. I cosiddetti “leoni di tastiera” più volte gli hanno riservato frasi e messaggi poco affettuosi sui social, in particolare dopo l’inizio della sua storia con Ambra Lombardo, la professoressa conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello.

L’ex marito di Tina Cipollari ha voluto rispondere agli hater postando una foto a torso nudo su Instagram: “Invece di parlare dietro questa c….. di tastiera ……fatti vedere. #vivila #punto … leoni da tastiera, arrivaci alla mia età!”. Parole che hanno trovato l’appoggio dei suoi follower . “Serve una mano??Sono anziano ma…rompo ossa se serve!!” ha scritto a sostegno del post di Nalli un utente. 

Tra i vari commenti c’è anche quello Cristian Imparato, che con Kikò Nalli ha condiviso l’esperienza al GF: “BIG! Loro sono leoni da tastiera che sanno solo puntare il dito, Tu sei un leone dentro e fuori. FINE”. Infine è arrivato anche il commento della fidanzata Ambra Lombardo: “Finché i leoni da tastiera sono a noi sconosciuti le loro cattiverie non ci toccano. A lasciarci a bocca aperta sono messaggi vili, inviati a terze persone e scritti per danneggiarti sul lavoro, da parte di gente con cui hai condiviso un percorso… E mi fermo qui”. (fonte INSTAGRAM)