Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada allargano la famiglia: è nato il secondo figlio

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2019 17:25 | Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2019 17:25
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada allargano la famiglia: è nato il secondo figlio

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada in una foto Ansa sul red carpet di Venezia

ROMA – A marzo scorso si sono sposati in gran segreto a Rieti, dinanzi alle rispettive famiglie e pochissimi amici intimi. Oggi Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono al settimo cielo: è nato il loro secondo figlio. 

A 7 anni dalla nascita del loro primogenito Ettore, la famiglia quindi si allarga. Il lieto evento è stato annunciato dal settimanale Chi che ha pubblicato le foto dell’attore con in braccio il suo pargoletto all’uscita dalla clinica dove Ilaria Spada ha partorito.

Gli scatti risalgono allo scorso venerdì, dunque è presumibile che la nascita del piccolo, sia avvenuta nei giorni precedenti.

Non si conoscono al momento i dettagli del parto, né il nome del nascituro. Quel che è certo è che per la coppia, nata grazie a Caterina Balivo che li ha fatti incontrare, è il coronamento di un bellissimo sogno d’amore.

Dopo una lunga convivenza l’attore di Romanzo Criminale e la bella Ilaria si sono giurati amore eterno a Rieti nel santuario di Fonte Colombo lo scorso marzo. Il ricevimento si è svolto poi nell’Abbazia di San Pastore a Contigliano ed è stato blindato. (Fonte: Chi)