Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sposi in gran segreto a Rieti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2019 14:03 | Ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2019 14:03
Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sposi in gran segreto a Rieti

Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sposi in gran segreto a Rieti (Ansa)

ROMA – Kim Rossi Stuart sposa in gran segreto Ilaria Spada. Come riporta il magazine Fox Life, la coppia si sarebbe sposata nel week-end in gran segreto per una cerimonia in famiglia, senza i big del mondo dello spettacolo.

L’attore di Romanzo Criminale insieme alla sua compagna storica, si sono giurati amore eterno a Rieti nel santuario di Fonte Colombo, con l’affetto di amici stretti e i parenti. Il ricevimento si è svolto poi nell’Abbazia di San Pastore a Contigliano ed è stato blindato. Infatti per ora non ci sono ufficiali della cerimonia, persino gli invitati sono stati molto discreti.

I due prima di unirsi in matrimonio hanno convissuto a lungo. Kim Rossi Stuart crede molto nell’istituzione del matrimonio tanto è vero che ha sempre dichiarato di “volere un’unione cristiana, seria e importante. Desidero di sposarmi con consapevolezza non per il buon gusto di farlo”. Si vocifera che tra i due ci sarà presto un secondo bambino ma, per ora, dalla coppia non c’è nessuna conferma o smentita in merito.

Fonte Fox Life