L’Eredità: Flavio Insinna suggerisce alla campionessa Viviana? I sospetti su Twitter

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2018 - 11:58 OLTRE 6 MESI FA
L'Eredità: Flavio Insinna suggerisce alla campionessa Viviana Filomena? I sospetti su Twitter

L’Eredità: Flavio Insinna suggerisce alla campionessa Viviana? I sospetti su Twitter

ROMA – Non c’è pace per l’Eredità, il programma di Rai Uno condotto da Flavio Insinna. Adesso alcuni utenti su Twitter ipotizzano addirittura che il presentatore favorisca l’attuale campionessa, Viviana Filomena, suggerendole alcune risposte.

Per esempio l’utente Esagonale scrive: “Stavo seguendo distrattamente l’#eredità, ma mi hanno richiamata all’attenzione alcuni commenti di Insinna alla campionessa. Solo a me sembra che riceva qualche “suggerimento”?”.

E Alberto Reghelin: “Stasera puntata assurda, domande completamente sbilanciate a favore del ragazzo giovane.
Troppo palese.
Io un bel controllo glielo manderei, anche perché il nostro amico conduttore non è nuovo a manipolazioni già smascherate da striscia!#leredita #leredità #eredità”.

E poi ancora Maria: “#eredità Troppa differenza tra la domande finali stasera e spesso: dovrebbero essere le stesse, magari in tempi successivi. Non si può chiedere “come si chiama l’oro nero?”.

La campionessa Viviana era già finita nel mirino dei telespettatori perché, due volte al gioco finale, due vittorie di fila avevano insospettito i fan della trasmissione. Dopo aver portato a casa oltre 47mila euro nella puntata della vigilia, ha concesso il bis a La Ghigliottina della sera di Natale, indovinando la parola misteriosa suggerita da queste altre: terapia, strappare, amaro, occhi e circostanza. La soluzione era facile: sorriso. In molti, sui social, parlavano di un nuovo regalo di Natale (anche alla vigilia, la soluzione era piuttosto scontata). Qualcuno si è spinto a chiederle da chi fosse raccomandata. Illazioni a cui lei ha risposto stizzita: “Da te”.