L’Eredità, Gabriele di Casale Monferrato nuovo campione. Ma Guido Gagliardi…

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 12 Ottobre 2019 - 10:18 OLTRE 6 MESI FA
L'Eredità, Gabriele di Casale Monferrato è il nuovo campione. Ma Guido Gagliardi...

L’Eredità, Gabriele di Casale Monferrato nuovo campione

ROMA – Il nuovo campione de l’Eredità si chiama Gabriele, ha 19 anni, è di Casale Monferrato e studia Scienze Politiche a Bologna. Gabriele ha scalzato il campione in carica Guido Gagliardi anche se, con le nuove regole, deve guardarsi le spalle dall’ex campione che può ancora tornare in corsa.

A soli 19 anni, Gabriele ha raccontato a Flavio Insinna che il suo sogno è quello di diventare, un giorno, sindaco del proprio paese. Intanto si gode il titolo di campione del quiz show di Rai Uno, anche se i primi tentativi di vincere il montepremi con la Ghigliottina non sono andati a buon fine.

L’Eredità: le nuove regole non piacciono a tutti.

La stagione appena iniziata de L’Eredità non piace al pubblico di Rai Uno per via di un cambio di regolamento. Infatti c’è una nuova regola che da quest’anno permette di giocare nuovamente a chi arriva almeno a Il Triello, una sfida fra due o tre concorrenti, nonostante abbia perso il titolo. Infatti molti telespettatori via social si sono lamentati verso la trasmissione scrivendo di essere totalmente contrari a questa nuova formula.

Per esempio negli ultimi giorni alcuni telespettatori del quiz show condotto da Flavio Insinna, si sono scagliati via social contro gli autori e verso il campione Guido Gagliardi, minacciando di non vedere più il programma finché sarà in atto questa nuova regola. (Fonte L’Eredità).