La Casa di Carta 5, l’ultima stagione in arrivo su Netflix: dalla rapina si passa alla guerra

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Giugno 2021 - 20:07 OLTRE 6 MESI FA
La Casa di Carta 5, l'ultima stagione in arrivo su Netflix: dalla rapina si passa alla guerra

La Casa di Carta 5, l’ultima stagione in arrivo su Netflix: dalla rapina si passa alla guerra (Foto Ansa)

La Casa di Carta 5: la serie spagnola Netflix creata da Alex Pina, arriva alla quinta e ultima stagione. Uscirà in due parti, il 3 settembre e il 3 dicembre 2021. Ma le prime immagini sono state rilasciate dalla produzione. 

La rapina continua, la guerra è alle porte e il capo della banda ha perso il controllo. La fine è sempre più vicina.

La Casa di Carta 5: la trama della quinta ed ultima stagione

Le prime immagini dell’ultima stagione de La Casa di Carta 5 rivelano il caos sia all’interno che all’esterno della Banca di Spagna, con il Professore colto alla sprovvista dopo che Sierra ha trovato il suo nascondiglio e Lisbona ora al sicuro all’interno della banca.

La guerra ha inizio e la banda è costretta a tirare fuori il suo lato più duro per sopravvivere, alimentata dall’angoscia, dalle armi e dalla disperazione di non avere un piano.  La banda è rinchiusa nella Banca di Spagna da oltre 100 ore.

La Casa di Carta 5: da rapina a guerra

Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il momento più buio arriva dopo aver perso uno dei loro. Il professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga.

Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, entra in scena un nemico molto più potente di tutti quelli affrontati finora: l’esercito. La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra.