La casa di carta, terza stagione su Netflix dal 19 luglio

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2019 - 05:00 OLTRE 6 MESI FA
La casa di carta, terza stagione su Netflix dal 19 luglio

La casa di carta, terza stagione su Netflix dal 19 luglio (Foto Ansa)

ROMA – Debutterà su Netflix il 19 luglio la terza stagione de La casa di carta (la Casa de Papel in spagnolo), la serie tv europea di maggior successo nella storia della piattaforma Usa. 

Il teaser è già online e pochi minuti dopo la pubblicazione era stato visto da quasi 15mila persone. Mostra Tokyo, Nairobi, Rio, Denver e il Professore che si godono una vacanza che sta per finire. Online sono apparse anche le prime immagini che erano state anticipate da un altro teaser in cui si vedevano gli attori chiamati a una riunione di produzione per leggere la nuova sceneggiature, sulle note di una versione remix di ‘Bella Ciao’ che ha fatto molto discutere. 

Nelle prime due stagioni della serie prodotta e distribuita in Spagna dalla rete Antena3 (e in Italia messe a disposizione sulla piattaforma di streaming senza soluzione di continuità) il Professore mette insieme otto malviventi cui viene dato il nome di una città (un po’ come faceva con i colori Quentin Tarantino ne ‘Le Iene’) per rapinare la zecca di stato stampando 2,4 miliardi di euro. Il tutto con l’aiuto di alcuni ostaggi.

Nella terza stagione, aggiunge il sito TeamWorld al cast già noto si aggiungeranno Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”) e Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”). (Fonte: Agi)