La Littizzetto parla della Clerici: “L’hanno fatta sparire come il dado nel brodo”

Pubblicato il 7 Aprile 2009 14:58 | Ultimo aggiornamento: 7 Aprile 2009 14:58

«L’hanno fatta fuori», così, Luciana Littizzetto, a “Che tempo che fa”, ha parlato di Antonella Clerici, che da quando è diventata mamma, non è più tornata alla conduzione de “La prova del cuoco”, programma di cui lei era il simbolo.

«Quando una donna rimane incita tutti a dire: ‘Brava’, ‘Complimenti’, ‘Torna presto’, ‘Ti aspettiamo’. Poi tu torni e al posto tuo c’è un’altra più bella, più giovane, senza figli, disposta a stare in ufficio dall’al­ba al tramonto». La Littizzetto si riferisce ad Elisa Isoardi, che ha sostituito la Clerici nel programma. Un appello anche a Fabrizio Del Noce da parte della comica piemontese: «Rimetti l’Antonella al suo posto. Do­po il mobbing e lo stalking, come vogliamo chiamarlo questo, il ‘trombing’?».

Come hanno reagito le due dirette interressate del discorso della Littizzetto? La Clerici non ha mai nascosto il desiderio di tornare alla guida de “La prova del cuoco”, mentre la Isoardi ha replicato:«Io non ho rubato nulla, ho semplicemente fatto quello che mi è stato chiesto dall’azienda. È stata una grande opportunità».