La prima volta, Cristina Parodi scoppia a piangere in diretta: ecco cosa è successo

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 18 Marzo 2019 - 20:21 OLTRE 6 MESI FA
la prima volta cristina parodi

La prima volta, Cristina Parodi scoppia a piangere in diretta: ecco cosa è successo

ROMA – Nella puntata de La prima volta dedicata ai papà, andata in onda domenica 17 marzo, Cristina Parodi ha ospitato due genitori molto conosciuti dal pubblico italiano: Gigi e Ross. E proprio dopo una sorta di videomessaggio che Mathias, il bimbo di Ross, ha inviato in diretta al papà, la Parodi si è commossa. Con gli occhi pieni di lacrime, non è infatti riuscita a commentare il video, se non dicendo poche parole: dunque il pubblico presente nello studio ha fatto partire un lungo e caloroso applauso. “E’ uno dei messaggi più belli che abbiamo mai ricevuto…” è l’unica cosa che è riuscita a dire Cristina Parodi dopo il toccante messaggio di Mathias, portandosi le mani al viso per la commozione.

In realtà gli occhi di Cristina Parodi sono apparsi lucidi già al momento dell’introduzione del messaggio del piccolo Mathias. La conduttrice de La prima volta ha infatti introdotto il videomessaggio affermando commossa: “Tu, Ross, sei un papà straordinario. L’ho saputo da Milli, tua moglie […] lei mi ha detto quanto vostro figlio Mathias ti vuole bene […] ecco perché, insieme a Milli, ha voluto mandarti un messaggio per dirti le cose più belle che un papà potrebbe mai sentire…”.

Essendo molto piccolo, ovviamente Mathias non ha parlato: nel videomessaggio, infatti, il pubblico de La prima volta ha visto Milli Indaco mostrare alla telecamera una serie di fogli con sopra scritte delle frasi emozionanti dedicate, appunto, a Ross, come se le avesse scritte il bimbo. Tra queste: “Non ho ancora imparato a parlare […] perciò ho chiesto aiuto alla mamma per dirti che… sei il papà migliore del mondo!”. Anche Ross, inevitabilmente, dopo il messaggio si è commosso.

Anche Gigi, ovviamente, ha ricevuto un videomessaggio da parte della moglie Naike Orilio e dei loro due bambini, Nicole e Gabriel. Alla fine della puntata Gigi e Ross, al momento di firmare il libro delle prime volte, hanno definito Cristina Parodi “una vera donna di televisione, elegante, garbata e bellissima”. (fonte: Rai Play)