La prova del cuoco, Antonella Clerici a cena con Anna Moroni e gli autori: i fan sperano nel grande ritorno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2019 - 12:49 OLTRE 6 MESI FA
antonella clerici anna moroni

La prova del cuoco, Antonella Clerici a cena con Anna Moroni e gli autori: i fan sperano nel grande ritorno

ROMA – Anna Moroni, per anni volto storico de La Prova del Cuoco che da qualche mese è nelle mani di Elisa Isoardi, ha condiviso con i follower di Instagram, la reunion con Antonella Clerici e con gli autori della trasmissione, Fabrizio Zaccaretti e Monica Parente.

“Che bella cenetta ieri sera con Antonellina mia, Zacky e Monichetta! Siamo proprio una vera famiglia! Come ci vogliamo bene! Sempre”, ha scritto la Moroni che oggi affianca Davide Mengacci in ‘Ricette all’italiana’ su Rete 4.

La foto ha inevitabilmente suscitato l’entusiasmo dei fan e alimentato i sospetti di un ipotizzato ritorno della Clerici alla guida dello show culinario di Rai Uno.

 E a proposito del cooking show e del ritorno della Clerici, a maggior ragione in questi giorni le speranze si fanno più consistenti. Infatti, un’interessante indiscrezione si è diffusa (a riportarla il giornalista Alberto Dandolo) e sussurra che per il prossimo anno i vertici Rai starebbero pensando al clamoroso rientro di Antonella alla guida del popolare programma, visti i deludenti ascolti della conduzione targata Elisa Isoardi.

L’indiscrezione è stata lanciata qualche giorno fa da Oggi e rivela le voci secondo cui l’azienda pubblica starebbe pensando a un cambiamento drastico accettando anche lo spostamento del programma negli studi Rai di Milano pur di venire incontro alla Clerici, che oggi vive in Piemonte con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.