La prova del cuoco, chef mette in imbarazzo Elisa Isoardi: “Non mi hai fatto gli auguri”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 1 Marzo 2019 16:04 | Ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2019 15:32

La prova del cuoco, chef mette in imbarazzo Elisa Isoardi: “Non mi hai fatto gli auguri”

ROMA – Imbarazzo per Elisa Isoardi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 1 marzo. Durante lo spazio ‘Il duello delle città’, uno chef l’ha messa un po’ in difficoltà, dicendole esplicitamente a telecamere accese di essersi dimenticata di fargli gli auguri.

L’autore della gag è stato Riccardo Carnevali: “Noi mi hai neanche fatto gli auguri…” ha asserito, ad un certo punto, lo chef, davanti ad una spiazzata Isoardi, visibilmente perplessa. “Questa è la settimana del mio ‘cognomastico’…” ha poi continuato Riccardo Carnevali. Ancora perplessa, Elisa Isoardi ha provato a giustificarsi affermando: “Io i compleanni non me li ricordo… a parte quello di mia mamma e di mio fratello”. “Siamo nella settimana del mio ‘cognomastico’!” ha quindi spiegato lo chef, riferendosi al fatto che siamo a Carnevale e il suo cognome è Carnevali.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi ingrassata? Lei confessa: “Ho preso peso perché…”

Appena capita la battuta, Elisa Isoardi è quindi scoppiata a ridere e, tra gli applausi del pubblico presente nello studio della Rai, si è quindi avvicinata allo chef baciandolo e facendogli gli auguri, appunto, per la settimana del suo ‘cognomastico’. 

Fonte: Rai Play