La Prova del Cuoco verso la cancellazione? Dagospia: “Elisa Isoardi…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2020 15:23 | Ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2020 15:23
Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco verso la cancellazione? Dagospia: “Elisa Isoardi…”

ROMA – Addio Elisa Isoardi? Addio La Prova del Cuoco? A viale Mazzini, racconta Dagospia, gira voce che la storica trasmissione Rai dopo vent’anni non dovrebbe più andare in onda.

Al momento, racconta ancora il sito di Roberto D’Agostino, la trasmissione “non figura nei palinsesti provvisori della prossima stagione”.

E Elisa Isoardi? Elisa Isoardi, questa è sempre la versione di Dagospia, “verrebbe ricollocata in una fascia diversa”.

Dove? Quando? Perché? Domande, al momento, tutte senza risposta. Nessuno sa al momento con certezza nulla. Quel che sembra, quindi, è che la Prova del Cuoco verrà cancellata. E che Elisa Isoardi, come recita Dagospia, verrà ricollocata. Dove? Non si sa. 

Il sospetto, come scrive anche Dagospia, è che qualcuno prenderà il posto della Prova del Cuoco. Anzi. Il sospetto è che un nuovo programma di cucina prenderà il posto della Prova del Cuoco. Anzi. Il sospetto è che un nuovo programma di cucina, un cosiddetto cooking show, condotto da Antonella Clerici, proprio lei, prenderà il posto della Prova del Cuoco. 

Ma al momento sono solo ipotesi e nulla più. Ipotesi e nulla più. Certo però che se la notizia fosse confermata sarebbe allora quasi clamorosa. Antonella Clerici, sostituita alla Prova del Cuoco da Elisa Isoardi, che tornerebbe, al posto di Elisa Isoardi, con un nuovo programma.

Fonte: Dagospia.