La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi incinta? Lei smentisce in diretta

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 19 marzo 2019 15:25 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2019 12:52
la prova del cuoco elisa isoardi

La prova del cuoco, Elisa Isoardi incinta? Lei smentisce in diretta

ROMA – Stanno facendo il giro del web alcune foto pubblicate dalla rivista Grand Hotel che avrebbe pizzicato Elisa Isoardi mentre mostra il pancione. E da qui si sono creati titoli su titoli che hanno ipotizzato che l’ex compagna di Matteo Salvini, sia in dolce attesa. Il gossip però è stato smentito ufficialmente dalla diretta interessata che ha così commentato i rumors in diretta a La prova del cuoco: “Non sono incita! Ho visto che molti siti lo riportano. Dicono che sono incinta perché mi vedono ingrassata“.

In più di qualche occasione, infatti, la Isoardi ha infatti dichiarato si aver preso qualche chilo dopo aver iniziato la sua esperienza a La Prova del Cuoco, quando lo scorso settembre ha sostituito la collega Antonella Clerici. 

La giornata di oggi, martedì 19 marzo, è stata segnata anche dal ritorno di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco. La ex conduttrice del cooking show di Rai 1 ha voluto fare una sorpresa alla Isoardi e all’amico e chef, Andrea Mainardi. Nello studio Rai ha fatto irruzione, all’improvviso, Antonella Clerici. La storica padrona di casa de La prova del cuoco, conduttrice del programma fino allo scorso anno, è entrata in studio di corsa senza essere annunciata. Elisa Isoardi, che in quel momento era impegnata con lo chef Andrea Mainardi per la preparazione di un piatto, ha spalancato gli occhi vedendola arrivare di colpo e, assieme al cuoco, ha urlato un: “Nooooo! Anto!”. Elisa Isoardi e Antonella Clerici si sono poi abbracciate, tra gli applausi calorosi del pubblico presente in studio.

“Te l’ho fatta!” ha affermato Antonella Clerici incontrando la Isoardi, che le ha offerto il suo grembiule. Tuttavia Antonella non ha voluto indossarlo, spiegando “Questo è tuo…”, prima di aggiungere: “Elisa e io ci sentiamo spesso. Le ho detto “un giorno o l’altro arriverò in studio a sorpresa, ma lei avrà pensato: chissà quando”. Ora ho finito Sanremo Young, non faccio più avanti e indietro, perciò eccomi qui! Poi quando ho saputo che c’era anche Mainardi…”.

Subito dopo l’attuale padrona di casa de La prova del cuoco ha fatto inquadrare dall’alto tutto lo studio, affermando “questo è il tuo programma”, ma la Clerici l’ha corretta sottolineando: “No, ora è tuo […] andrete avanti per tanti anni”. Prima di uscire dalle cucine, il trio Clerici-Isoardi-Mainardi ha ballato sulle note de ‘Le tagliatelle di nonna Pina’. (fonte: Rai Play)