La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: “Qui non si fanno mappazze”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2019 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA
la prova del cuoco isoardi

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: “Qui non si fanno mappazze”

ROMA – Nella puntata di ieri, martedì 14 maggio, de La Prova del Cuoco, durante la classica gara dei cuochi, il giornalista enogastronomico Paolo Massobrio si è lasciato andare ad un’affermazione che però non è piaciuta ad Elisa Isoardi.

“Io ho l’idea che qui o vengono fuori dei piatti di alta cucina o delle mappazze invereconde” il commento del giornalista che stava assistendo alla prova dei due cuochi. “Assolutamente no” ha subito replicato la conduttrice, che poi ha aggiunto: “Mappazze a La Prova del Cuoco non sono mai venute fuori”.

“Sai perché te lo dico? La Prova del Cuoco esiste da 19 anni ed io ho avuto l’onore di farla per un anno e mezzo nel 2008-2009. Quando sono tornata quest’anno ho visto che il livello dei cuochi era altissimo, quindi qua mappazze no, eh!” ha chiarito la Isoardi. E continuato: “Siamo l’unico programma che cucina in diretta ed espresso”, ha precisato, “possono venire dei piatti con un equilibrio diverso, magari ogni tanto si brucia qualcosa o qualcosa è crudo per la mancanza di tempo, ma mai delle cose che si chiamano mappazze”. (fonte LA PROVA DEL CUOCO)