La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi ricorda Beppe Bigazzi: “Ha dato voce alla qualità in tv”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2019 14:33 | Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 14:33
La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi ricorda Beppe Bigazzi: "Ha dato voce alla qualità in tv"

Il ricordo di Elisa Isoardi per Beppe Bigazzi a La prova del Cuoco

ROMA – La Prova del Cuoco di oggi, 10 ottobre, si è aperta con l’omaggio per Beppe Bigazzi, storico volto della trasmissione morto ieri, 9 ottobre, all’età di 86 anni. A ricordare il celebre co-conduttore è stata Elisa Isoardi: “Oggi iniziamo un po’ sottotono perché dobbiamo dedicare l’inizio della puntata a una persona molto importante. Una persona che mi ha accolta la prima volta che sono venuta qui a La Prova del Cuoco nel 2009”.

La Isoardi ha mandato in onda un video risalente alla sua primissima puntata nella trasmissione, con Bigazzi intento a offrire agli italiani una lezione sui formaggi. 

“Lui ha insegnato a tutta l’Italia il valore del legame tra la terra e la cucina. Senza di lui non esisterebbe la tv che parla di qualità. Lui è stato il primo, 20 anni fa, ora lo fanno tutti. E senza di lui non esisterebbe La Prova del Cuoco com’è oggi” ha concluso la Isoardi.

Anche Claudio Lippi ha dedicato un pensiero a Bigazzi: “Volevo unirmi alle parole che ha scritto Fabrizio Zaccaretti, autore de La Prova del Cuoco, sui social. Beppe 20 anni fa diceva delle cose per cui è stato scambiato per un marziano. Invece diceva cose attualissime”.

Fonte: LA PROVA DEL CUOCO