La Prova del Cuoco oggi non va in onda: ecco il perché

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Ottobre 2019 11:16 | Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre 2019 11:16
Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi

ROMA – La Prova del Cuoco oggi, mercoledì 16 ottobre, non andrà in onda. Il programma condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi non andrà in onda perché al suo posto sarà trasmessa una diretta speciale del Tg1 dei funerali solenni di Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i due poliziotti rimasti uccisi nella tragica sparatoria avvenuta nella questura di Trieste lo scorso 4 ottobre.

Elisa Isoardi e le novità della Prova del Cuoco.

Intervistata dal Giornale, qualche giorno fa Elisa Isoardi ha parlato delle novità del programma:

“Innanzitutto sono contenta che accanto a me ci sia Claudio Lippi, poi sono felice anche per il ritorno di molti cuochi delle stagioni precedenti. In studio un altro protagonista è il mio adorato cagnolino Zen: nella scaletta del programma è prevista una rubrica settimanale di ricette per preparare le pappe ai nostri amici a quattro zampe utilizzando gli avanzi di cucina”.

La Isoardi ha poi parlato de libro in uscita.

“È il primo libro della Prova del Cuoco da me condotta. Sarà diverso dagli altri finora pubblicati e ricalcherà un po’ il format della trasmissione: ricette, sfide, prodotti e soprattutto cultura del cibo”.

E in cucina come se la cava la Isoardi? “Ci provo. Mi piace cucinare per gli amici, che di solito chiedono di essere re-invitati”.

Fonte: La Prova del Cuoco, Il Giornale.