La Sai l’Ultima, salta la conduzione di Ilary Blasi: conduttrice e Mediaset ai ferri corti?

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 22 Marzo 2019 - 16:33| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
la sai l'ultima ilary

La Sai l’Ultima, salta la conduzione di Ilary Blasi: conduttrice e Mediaset ai ferri corti?

ROMA – Ilary Blasi era in procinto di condurre La Sai l’Ultima, storico programma Mediaset, assieme al suo compagno de Le Iene Show Teo Mammucari. L’indiscrezione iniziale era stata lanciata dal settimanale Spy, che aveva anche fatto sapere che Francesco Totti, marito della conduttrice, era in lizza per salire sul palcoscenico assieme alla moglie.

Dopo i primi rumors di Spy, era arrivata anche la conferma di Blogo. “Non siamo in grado di confermarvi che Ilary Blasi sarà al timone del varietà che dovrebbe andare in onda durante l’estate dagli studi Robinie di Milano, dove ora è in corso l’emissione dell’Isola dei Famosi. Con lei ci sarà anche Teo Mammucari”, si leggeva sul sito. Un’ora fa il dietrofront sempre del sito: “Secondo quanto ha appreso TvBlog salta la conduzione di Ilary Blasi e Teo Mammuccari. La conduzione del programma di Canale 5 rimane momentaneamente senza nomi ufficiali”.

Ora resta da capire se è stata Ilary Blasi a rinunciare. Se questo ultimo rumors fosse confermato, prenderebbero sempre più credito quelle voci che vedrebbero la Blasi lontana da Mediaset. Voci anticipate qualche settimana fa tra le pagine del settimanale Oggi: “A Milano si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip. Dicono che avrebbe posto un duro aut-aut”, scriveva Oggi. (fonte: Blogo)

In questo articolo parliamo anche di: