La Vita in Diretta e il “triangolo” Belen Rodriguez, Diletta Leotta e Stefano De Martino

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 14 Dicembre 2019 10:34 | Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2019 12:16
La Vita in Diretta e le insinuazioni su un presunto triangolo Belen Rodriguez, Diletta Leotta e Stefano De Martino

Diletta Leotta e Belen Rodriguez in una foto Instagram di qualche tempo fa (prima delle insinuazioni de La Vita in Diretta)

ROMA – A La Vita in Diretta si parla di un possibile triangolo amoroso che, se fosse reale (ma i dubbi sono tanti, anzi tantissimi), potrebbe far impazzire le pagine di gossip italiano: Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Diletta Leotta. Una voce che era girata senza troppa convinzione qualche tempo fa e che era stata spenta da Belen. Certo è che anche solo l’accostamento alla mora e la bionda più desiderate d’Italia non può che scatenare le invidie degli uomini italici nei confronti di De Martino. 

Il siparietto a La Vita in Diretta.

Lorella Cuccarini, in maniera del tutto maliziosa (forse anche troppo), ha chiesto a Marta Flavi e Monica Setta, ospiti in studio a La Vita in Diretta: “Triangolo amoroso o amicizia con De Martino?”. Le due hanno risposto senza indugiare: “No, si tratta soltanto di un’amicizia”. Ma in studio c’era anche Guillermo Mariotto, che è apparso molto più dubbioso: “Sicuri che si tratti solo di una semplice amicizia?”.

Belen Rodriguez: “A me Diletta sta tanto simpatica”.

Qualche tempo fa era giù uscita una voce su un presunto flirt tra Diletta Leotta e Stefano De Martino, voce però smentita da Belen: “A me sta veramente tanto simpatica Diletta. Usciamo anche insieme, andiamo a cena insieme”, disse interpellata da Striscia la Notizia. (Fonte Rai – La vita in diretta)

In questo articolo parliamo anche di: