La vita in diretta, spuntano i cantanti favoriti alla vittoria del Festival di Sanremo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 febbraio 2019 19:08 | Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2019 19:08
sanremo favoriti

La vita in diretta, spuntano i cantanti favoriti alla vittoria del Festival di Sanremo

ROMA – A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2019, è tempo di pronostici quindi e ne hanno fatti di interessanti anche a La vita in diretta, nella puntata di oggi pomeriggio, 4 febbraio. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini hanno condotto oggi uno speciale dedicato al Festival.

In studio era presente Marino Bartoletti che ha assistito alle prove di oggi pomeriggio all’Ariston e ha rivelato qualche chicca. Per esempio, ha raccontato che l’applauso più lungo dei presenti è andato alla prova de Il Volo. I tre tenori sono tra i favoriti dunque, ma il nome più gettonato è stato quello di Simone Cristicchi. Bartoletti ha sottolineato che la canzone di Cristicchi è molto importante e farà commuovere il pubblico. “Aspettatevi molto molto molto da Arisa. La qualità è veramente medio alta, forse superiore a quella dell’anno scorso”, ha aggiunto ancora l’ospite de La vita in diretta. Tra i suoi nomi, oltre a Il Volo e Simone Cristicchi, c’è anche Ultimo.

Sanremo 2019: i testi più belli e quelli più brutti. Almeno senza musica

Francesca Fialdini ha espresso la sua preferenza per Achille Lauro, mentre Silvana Giacobini è rimasta colpita dalla canzone di Irama. Sono spuntati altri due nomi oggi pomeriggio come possibile vincitore di Sanremo 2019: Motta e Nek. Vladimir Luxuria invece ha votato per Cristicchi.

Gli inviati del programma hanno interrogato alcuni presenti fuori dall’Ariston e tra i favoriti del pubblico non potevano mancare i Big di quest’anno, come Bertè e Renga. Anche tra la gente comune, però, il nome più gettonato è stato quello di Cristicchi.