La Vita in Diretta, Eleonora Giorgi: “Ho avuto problemi di droga da giovane”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2019 - 20:11 OLTRE 6 MESI FA
La Vita in Diretta, Eleonora Giorgi: "Ho avuto problemi con la droga"

Eleonora Giorgi a La Vita in Diretta

ROMA – Eleonora Giorgi ha ripercorso la sua vita a La Vita in Diretta. Durante l’intervista con Alberto Matano si è parlato anche del suo ex marito, Massimo Ciavarro, con il quale ha un figlio. 

Matano ha chiesto alla Giorgi perché all’inizio della sua carriera abbia accettato di spogliarsi sul set: “Mia madre nel momento folle con la rottura con mio padre (che aveva una famiglia parallela) ad un certo punto ha iniziato un cammino cristiano in una comunità. E a me sembrava che i miei genitori non si accorgessero più di noi. Mia madre era una donna eticamente cristiana, che ci insegnava la misericordia e la generosità. Io immaginavo che una cosa del genere l’avrebbe stupita e invece quel film non l’ha mai visto”.

L’attrice ha poi rivelato di aver avuto problemi con la droga da giovanissima: “Ero disperata. Io ho avuto un terribile problema di droga intorno ai 21-22 anni. Tanti miei amici, ventenni, sono morti e io ce li ho nelle mie preghiere ancora ora. Morivano tra i 20 e i 30 anni e io invece mi sono salvata e sono grata a Dio”.

Infine, come detto, si è toccato l’argomento relativo al suo matrimonio con Ciavarro: “E’ molto importante: io sono figlia di separati e ci sono passata. Tu puoi fare quello che vuoi, ma ti devi impegnare e sacrificare per tenere tutto in armonia con l’ex marito. Tante volte inghiotti, anche con Ciavarro, ma non ci siamo mai arrabbiati o attaccati per il bene di nostro figlio”. 

Fonte: LA VITA IN DIRETTA