La Vita in Diretta, Francesca Fialdini si paragona a Gloria Belle di Julianne Moore

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 12 marzo 2019 9:26 | Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2019 9:26
La Vita in Diretta

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini si paragona a Gloria Belle di Julianne Moore

ROMA – Francesca Fialdini si è paragonata a Gloria Belle, protagonista del film omonimo interpretato dall’attrice statunitense Julianne Moore. In chiusura della puntata di lunedì 11 marzo de La Vita in Diretta è stato mandato un servizio sull’attrice, che recentemente ha rilasciato un’intervista al settimanale Elle dal titolo Libera tutta.

Nell’intervista, l’attrice 58enne ha dichiarato senza esitazione che se un uomo dovesse trattarla male lei lo manderebbe all’inferno. Un comportamento come quello del personaggio recentemente interpretato al cinema. Una donna di mezza età, che dopo il divorzio dal marito e la partenza dei figli decide che non vuole vivere nella malinconia. E Francesca Fialdini si è in qualche modo paragonata al personaggio cinematografico.

“Un personaggio che interpreta una donna indipendente che è sempre alla ricerca della felicità. Insomma sostanzialmente come me, come te, come voi a casa”. Con queste parole la bella conduttrice ha lanciato il servizio su Julianne Moore insieme al compagno di conduzione Tiberio Timperi.

La conduttrice si sente una donna “contemporanea”, come dichiarato di recente al settimanale Diva e Donna. E forse proprio per questo si rispecchia nella storia di Gloria, il personaggio interpretato dalla Moore. 

Fonte: Rai Play