La Vita in Diretta, Francesca Fialdini sostituita da Lorella Cuccarini?

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 26 Marzo 2019 - 19:51 OLTRE 6 MESI FA
la vita in diretta fialdini

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini sostituita da Lorella Cuccarini?

ROMA – Le voci stanno diventando sempre più insistenti. A quanto pare, Francesca Fialdini, la conduttrice de La Vita in Diretta, potrebbe presto lasciare il suo posto nel programma di Rai Uno. Di nomi se ne sono stati fatti tantissimi. Ma uno più di tutti sembra quello più accreditato. A quanto pare, il programma pomeridiano se non avrà un’altra coppia, avrà un altro volto femminile, e il nome che sta prendendo quota nelle ultime ore è quello di Lorella Cuccarini.

Si è fatto il nome di un’altra possibile coppia, in sostituzione a quella attuale composta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, quella composta di Paola Ferrari e Massimo Giletti. Ma oggi TvBlog ha fatto un altro nome. Quello della showgirl e conduttrice Lorella Cuccarini. Alla Cuccarini sarebbe stata offerta la conduzione de La Vita in Diretta.

Le ragioni che hanno spinto la direttrice di Rai Uno Teresa De Santis a proporre la nuova esperienza lavorativa alla Cuccarini, sono sicuramente gli ascolti poco soddisfacenti del programma. Lorella Cuccarini potrebbe inoltre, scrive sempre il sito, essere affiancata da Massimo Giletti, anche se l’ipotesi sembra difficile possa concretizzarsi, sebbene il futuro del giornalista, in scadenza di contratto con La7, sia ancora da decifrare. Non è da escludere, invece, la riconferma di Tiberio Timperi. (fonte: TvBlog)