La Vita in Diretta, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: “Ecco fino a quanto andremo in onda”

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 maggio 2019 0:58 | Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2019 0:58
La Vita in Diretta, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

La Vita in Diretta, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi: “Ecco fino a quanto andremo in onda” (foto Ansa)

ROMA – La vita in diretta si avvicina alla chiusura estiva. I due conduttori Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, nella puntata di lunedì 13 maggio 2019 hanno annunciato quando andrà in onda l’ultima diretta di questa edizione.  

Il programma di RaiUno verrà infatti sostituito dalla versione estiva che andrà in onda con due diversi conduttori ancora non annunciati. La vita in diretta andrà in onda fino a venerdì 7 giugno 2019. Tibero Timperi, nell’annunciare il tempo che manca alla fine della stagione, ha detto :”Manca un mese alla fine”. Francesca Fialdini ha replicato così: “No, in realtà manca meno di un mese…”. Il conduttore ha precisato ancora: “Be’, mancano quattro settimane”. E la collega ha risposto definitivamente: “È un countdown… che corre veloce!”.

I due, come noto, durante le dirette si sono scontrati diverse volte. L’annuncio confermerebbe quindi le voci circolate in questo periodo: Francesca Fialdini potrebbe presto abbandonare la conduzione. La possibilità che ciò avvenga è confermato anche da quanto detto da lei stessa martedì scorso. Parlando di una storia infatti, la conduttrice toscana davanti alle telecamere ha dichairato: “Chiunque ci sarà alla conduzione, il programma continuerà a seguire il caso”.

Fonte: La Vita in Diretta