La vita in diretta, Francesca Fialdini affascinata da Lasse Matberg di Ballando con le stelle

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 15 marzo 2019 8:33 | Ultimo aggiornamento: 15 marzo 2019 8:33
la vita in diretta francesca fialdini

La vita in diretta, Francesca Fialdini affascinata da Lasse Matberg di Ballando con le stelle

ROMA – Francesca Fialdini nella puntata di giovedì de La Vita in Diretta è rimasta colpita da uno dei concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle. Negli studi del talk di Raiuno è arrivata Milly Carlucci per presentare al pubblico il norvegese Lasse Matberg.

Webstar e tenente della Royal Norwegian Navy, il “Vichingo”, sembra aver fatto colpo su Francesca Fialdini, che quando l’ha visto entrare in studio è rimasta molto colpita, indicando con un dito la sua bocca aperta. Il futuro ballerino ha salutato Milly con un bacio, che poi lo ha invitato a salutare anche la Fialdini come si fa in Norvegia. Così il ragazzo, senza esitazione, ha preso in braccio la padrona di casa tra gli applausi del pubblico in studio. “Good idea!”, ha esclamato la Fialdini mentre accarezzava la spalla dell’ospite appena giunto in studio.

Milly Carlucci, prima a Storie Italiane e poi a La Vita in Diretta, ha annunciato ufficialmente alcuni dei futuri protagonisti di Ballando con le stelle 2019. Francesca Fialdini ha chiesto di poterlo incontrare e, così, l’ufficiale ed istruttore di reclute è entrato in studio. A fine intervista, la Fialdini ha dichiarato con ironia rivolta a Tiberio Timperi: “Io vado via con lui, tu fai quello che vuoi”. Quest’ultimo ha poi fa una delle sue irriverenti osservazioni: “Chissà come sarà dopo la cura Fialdini, Lasse Matberg”. 

“Io cercavo sul web personaggi particolari e sono stata colpita da lui, scoprendo poi il suo ruolo nella marina norvegese, nonché rappresentante della Marina alla Nato”. Ha spiegato Milly Carlucci sulla scelta fatta per il nuovo cast del dance show Rai.

Fonte: Rai Play