La vita in diretta, inviata Filomena Leone rapinata in diretta: ladri rompono finestrino auto e rubano tutto VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Dicembre 2021 - 11:24 OLTRE 6 MESI FA
rapine villa ladri rubano tutto

La vita in diretta, il vetro dell’auto rotto dai ladri

L’inviata de “La vita in diretta” Filomena Leone viene derubata in diretta insieme alla sua troupe a Strà in provincia di Venezia. La Leone sta parlando delle rapine in villa e della cosiddetta “banda dei vip”.

Inviata de La vita in diretta e la sua troupe derubati durante collegamento

La giornalista era impegnata in un collegamento dal lato opposto della strada. Alcuni uomini hanno sfondato il finestrino dell’automobile rubando borse e computer.

Il conduttore Alberto Matano ha chiesto quello che è accaduto in diretta (per vedere il video clicca qui): ” Filomena stai apposto? Stai bene?”.

Il racconto dell’inviata: “Ci hanno rotto il finestrino per rubare borse e computer” 

L’inviata ha risposto spiegando quello che è accaduto: “Si, sto bene, solo un grande spavento come puoi immaginare. Ci hanno rotto il finestrino. Hanno rubato tutto quello che c’era all’interno del furgone. C’erano delle borse e dei computer. Ora sono arrivati i Carabinieri che abbiamo tempestivamente chiamato. Probabilmente ci hanno visto. Porobabilmente la villa era ancora sotto lo sguardo dei rapinatori. I Carabineiri ci hanno detto che in questo periodo c’è una vera e propria escalation e che ricevono tante segnalazioni”.