La Vita in Diretta, Laura Freddi e la nascita di Ginevra: “Qualcuno lassù…”

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 13 Aprile 2019 - 11:18 OLTRE 6 MESI FA
La Vita in Diretta, Laura Freddi parla della nascita di Ginevra: "Qualcuno lassù..."

La Vita in Diretta, Laura Freddi e la nascita di Ginevra: “Qualcuno lassù…”

ROMA – Laura Freddi, ospite a La Vita in Diretta, ha parlato della gioia per la nascita della figlia Ginevra, partorita quando ormai aveva 45 anni.

L’intervista di Francesca Fialdini è stata contrassegnata dai continui pianterelli della Freddi, che ha confessato di avere la lacrima facile dalla maternità in poi. “Hai delle bellissime lacrime di gioia”, ha detto infatti la conduttrice.”E’ felicità questa”, risponde l’ex velina. Che poi dice che se non avesse avuto una gravidanza naturale avrebbe fatto ricorso all’adozione pur di avere un figlio. 

Infatti Laura Freddi dice di aver avuto delle complicazioni mediche in passato (tra cui un aborto spontaneo) e per questo quando ha scoperto di essere incinta (commento della Fialdini: “Mi hai fatto venire i brividi”) si è convinta che una qualche entità divina l’abbia aiutata: “C’è qualcuno lassù”. 

Il padre di Ginevra è Leonardo D’Amico, fisoterapista della nazionale maschile di beach volley. Precedentemente Laura Freddi è stata sposato con l’imprenditore Claudio Casavecchia. (Fonte La Vita in Diretta).