La Vita in Diretta, Lory Del Santo: “Ho sognato mio figlio Loren, è accanto a me”

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2019 - 19:53 OLTRE 6 MESI FA
La Vita in Diretta, Lory Del Santo: "Ho sognato mio figlio Loren, è accanto a me"

La Vita in Diretta, Lory Del Santo: “Ho sognato mio figlio Loren, è accanto a me”

ROMA – “Ho sognato mio figlio Loren, è accanto a me”. A raccontarlo è Lory Del Santo che ospite a La Vita in Diretta è tornata a parlare del suo dolore più grande, la perdita del figlio Loren morto suicida a causa di una grave patologia a soli 19 anni. 

Un dolore che nemmeno l’esperienza del Grande Fratello ha potuto curare, ma che l’ha comunque aiutata a distrarsi dalla disperazione nera. L’intervista si apre sulle note di Tears in Heaven di Eric Clapton che fanno da sottofondo al video mandato in onda. Una canzone che non può non commuovere la bella Lory: “Questa canzone è bellissima, non la posso ascoltare”, ha confessato con occhi ludici per poi raccontare del piccolo Conor, il figlio che ha avuto con Clapton e morto a soli 4 anni, precipitato dal 53esimo piano di un grattacielo a Manhattan. Una disgrazia che ancora oggi Lory Del Santo fatica a ricordare: “Impossibile da superare ancora oggi”, dice.

Insieme con Francesca Fialdini, la showgirl sfoglia l’album dei ricordi ed è un crescendo di emozioni. La stessa conduttrice si dice turbata perché sa che sarà una chiacchierata intensa. Poi Lory racconta di un sogno avuto con Loren: “È stato un sogno terribile, così vero!”. L’attrice si commuove e racconta che nel sogno il figlio le chiedeva se lo vedesse, lei lo guardava ma non aveva il coraggio di abbracciarlo. Un sogno che le ha fatto capire che lui è sempre accanto a lei: “Non è un’illusione”, dice abbozzando un sorriso commossa.

Una cosa però la consola: “La cosa che mi ha consolato è che era un destino questa volta deciso dalla natura, non è stato un destino che ha deciso lui. Ogni persona ha una durata, la sua durata era quella! Io non lo sapevo e chiaramente mi ha stupito”.

Fonte: La Vita in Diretta