La Vita in Diretta non va in onda, tutta colpa di un guasto elettrico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2019 - 18:27 OLTRE 6 MESI FA
La Vita in Diretta, foto d'archivio

La Vita in Diretta

ROMA – Perché La Vita in Diretta oggi, venerdì 27 settembre, non è andata in onda? Tutta colpa di un guasto.

Al posto del programma, infatti, verso le 16 è andata in onda sulla rete ammiraglia di viale Mazzini la replica di una fiction. Lo stop alla messa in onda è stato provocato, a quanto scrive l’AdnKronos, da un guasto elettrico avvenuto in via Teulada. In mancanza di corrente sarebbero dovuti entrare in funzione gli Ups, ovvero i generatori elettrici di emergenza, ma questo non è avvenuto. Ancora da chiarire il motivo del mancato avvio degli Ups. Sul posto si è recato il dg Alberto Matassino.

Le parole del consigliere Rai Riccardo Laganà.

“Porterò all’attenzione del cda quanto accaduto negli studi di via Teulada e auspico un serio e rapido audit – dice all’agenzia AdnKronos il consigliere Rai eletto dai dipendenti Riccardo Laganà -, c’è bisogno di un consistente programma di manutenzione e aggiornamento tecnologico per assicurare qualità e continuità del servizio al cittadino”.

Ora non resta che aspettare domani e sperare che questa volta La Vita in Diretta vada in onda. Sicuramente durante la puntata i conduttori, Lorella Cuccarini e Alberto Matano spigheranno, nel dettaglio, cosa è avvenuto.

Fonte: Adnkronos.