La Vita in Diretta, Suor Cristina: “Non so se rifarei Ballando con le Stelle”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Maggio 2019 - 10:34 OLTRE 6 MESI FA
la vita in diretta suor cristina

La Vita in Diretta, Suor Cristina: “Non so se rifarei Ballando con le Stelle”

ROMA – A La Vita in Diretta è stata svelata la sfida che andrà in onda venerdì 24 maggio. A “battersi” saranno Suor Cristina, affiancata dal maestro Stefano Oradei, e Milena Vukotic, in gara con Simone De Pasquale. Durante la trasmissione condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, Suor Cristina ha infatti ricevuto una busta a sorpresa contenente i nomi della coppia avversaria.

La suora ha anche parlato del suo incontro con la fede, lanciando un appello a tutte le famiglie: “In parte la mia vocazione è venuta dalla mia famiglia che mi ha trasmesso importanti valori cristiani… siate una piccola chiesa domestica e coltivate i valori”.

Infine i conduttori le hanno chiesto se sceglierebbe ancora di partecipare a Ballando con le Stelle. Suor Cristina ha risposto: “Lo rifarei perché ho incontrato persone speciali e belle ma per altri motivi non lo rifarei, perché avevo sottovalutato l’impegno fisico, ho avuto tendiniti e altri dolori, problemi col menisco e anche per la stanchezza fisica, perché mi alzo molto presto la mattina per le lodi mattutine”. (fonte LA VITA IN DIRETTA)