La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacchetta Francesca Fialdini: “Sembri una suocera”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 maggio 2019 8:50 | Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2019 15:42
la vita in diretta

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi bacchetta Francesca Fialdini: “Sembri una suocera”

ROMA – Francesca Fialdini e Tiberio Timperi hanno fatto nuovamente parlare di loro durante una delle ultime dirette de La Vita in Diretta: il conduttore ha “insultato” la conduttrice affibbiandole un appellativo pesante. Più che un litigio però, quello tra i due è sembrato il solito siparietto ironico.

Nella seconda parte della trasmissione di giovedì 2 maggio, i due hanno parlato del prossimo Festival di Sanremo che, stando alle indiscrezioni trapelate, potrebbe avere come direttore artistico Mina. Tiberio Timperi ha affermato riferendosi all’artista: “Lei nella sua carriera non ne ha sbagliata mai una…”. Francesca Fialdini a quel punto non ha potuto fare a meno di replicare: “Beh, beh…”. La conduttrice inoltre ha sottolineato di non essere assolutamente d’accordo con il collega che ha subito replicato: “Perché hai fatto “beh, beh, beh” come se fossi una suocera?”.

La Fialdini si è così giustificata: “Mina ha rifiutato un grande successo, poi diventato “Vita” di Lucio Dalla e Gianni Morandi. Ma succede”. A questo punto, per evitare che la discussione proseguisse, Timperi ha cominciato a fantasticare sull’opzione che vedrebbe Mina come direttore artistico della famosa kermesse canora. Un grande colpo per la Rai, secondo il conduttore. (fonte RAI PLAY)