La Vita in Diretta, Tiberio Timperi stuzzica Francesca Fialdini: “Se ti togli la camicetta…”

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 1 Marzo 2019 18:34 | Ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2019 18:34
la vita in diretta

La Vita in Diretta, Tiberio Timperi stuzzica Francesca Fialdini: “Se ti togli la camicetta…”

ROMA – Nuovo simpatico siparietto tra Francesca Fialdini e Tiberio Timperi a La Vita in Diretta. I due conduttori del talk show pomeridiano di Rai Uno, hanno aperto la diretta come sempre insieme e dopo aver annunciato quelli che sarebbero stati gli argomenti del giorno, si sono stuzzicati in diretta. 

Timperi e Fialdini, infatti, si sono lanciati un paio di frasi maliziose che hanno divertito gli spettatori. “Ma che cos’è questo caldo oggi in studio?” si chiede la giornalista che poi, ironica, si rivolge al suo compagno di conduzione e gli chiede se anche lui non sente caldo visto che indossa la giacca. “Io indosso solo una camicetta”, afferma la conduttrice, che poi chiede: “Tiberio… perché non ti togli la giacca?”.

LEGGI ANCHE: La Vita in Diretta, Francesca Fialdini senza calze stupisce gli ospiti

Il conduttore, imbarazzato, rifiuta la proposta. “Ma perché?” chiede la Fialdini, “guarda io ho solo una camicetta…”. A questo punto Tiberio contraccambia le frecciatine ironiche della collega ed affermando di essere per la parità tra uomo e donna, le dice “se tu ti togli la camicetta…”. 

I due però, oggi molto affiatati, hanno avuto inizialmente non poche difficoltà nel loro rapporto personale e lavorativo. All’inizio di questa edizione de La Vita in Diretta, infatti, il conduttore aveva in qualche modo offeso la presentatrice per averle data, forse troppo alla leggera, della raccomandata. Quella di Timperi era comunque solo una battuta e la Fialdini sembra aver superato il rancore nei confronti del collega e la cosa è sempre più evidente di puntata in puntata. 

Fonte: Rai Play