La Vita in Diretta, Valeria Marini e i paparazzi: “Una volta mi fotografarano mentre…”

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 12 Ottobre 2019 - 09:40 OLTRE 6 MESI FA
La Vita in Diretta, Valeria Marini e il suo rapporto con i paparazzi: "Una volta mi fotografarano mentre..."

Valeria Marini a La Vita in Diretta

ROMA – Valeria Marini interviene a La Vita in diretta e commenta in modo salomonico la vicenda del litigio in strada tra Morgan e un paparazzo: “Non c’è star senza paparazzi. A volte sono un po’ invadenti però vanno rispettati perché fanno il loro lavoro”.

Poi racconta un aneddoto che la riguarda in prima persona: “Un giorno ero da sola in aereo, ero stanchissima e mi sono addormentata e qualcuno mi ha scattato una foto mentre dormivo. Ero scalza ed avevo un giornale sotto i piedi perché mi era caduto e questa foto è stata pubblicata su Panorama, che è un giornale importantissimo”.

Il litigio tra Morgan e il paparazzo a Milano.

Morgan è stato denunciato dalla polizia per esercizio arbitrario delle proprie ragioni dopo aver aggredito attorno all’una della notte del 10 ottobre, un paparazzo che lo aveva fotografato assieme a una donna a Milano, nel centralissimo corso Garibaldi.

Secondo quanto riferito dalla polizia, Morgan avrebbe strattonato il fotografo strappandogli la camicia. La donna, di circa 30 anni, che era in compagnia del cantante, di recente sfrattato dalla sua casa di Monza, ha riferito alla polizia che il fotografo, di 29 anni, dopo la lite le ha detto che in realtà avrebbe voluto vendere le foto a Morgan per evitare che uscissero sui giornali, dai quali quali avrebbe ricavato, a suo dire, 15mila euro. Per questo motivo il paparazzo è stato denunciato per tentata estorsione. (Fonte La Vita in Diretta e Ansa).