La7, Lilli Gruber ancora “indisposta”: al suo posto Faccia a Faccia con Mentana

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 settembre 2014 15:09 | Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2014 15:14
La7, Lilli Gruber ancora "indisposta": al suo posto Faccia a Faccia con Mentana

La7, Lilli Gruber ancora “indisposta”: al suo posto Faccia a Faccia con Mentana

ROMA – Lilli Gruber è ancora senza voce? Anche questa sera, mercoledì 17 settembre, salta l’appuntamento con Otto e mezzo. E’ la terza volta consecutiva, al suo posto andrà in onda Faccia a Faccia, programma di approfondimento con Enrico Mentana. Lo comunica un comunicato di La7:

“Perdurando l’indisposizione di Lilly Gruber, che ci auguriamo di rivedere al più presto alla guida di Otto e mezzo, da oggi nell’access prime time di La7 andrà in onda Faccia a Faccia, 30 minuti di approfondimento condotto da Enrico Mentana”.

Da oggi, si legge nel comunicato, e senza una data di scadenza. Lunedì Enrico Mentana, che aveva annunciato il cambio di palinsesto in diretta al suo TgLa7, con tanto di collegamento improvvisato con Corrado Formigli (che ha sostituito la Gruber anticipando di un’ora il debutto di Piazzapulita), aveva parlato di un “problema pensiamo momentaneo, speriamo momentaneo”. Mentre, dall’ufficio stampa di La7 avevano riferito di un leggero malore per la conduttrice.

Secondo il sito TvBlog, Lilli Gruber sarebbe andata martedì in pronto soccorso per accertamenti dopo che già lunedì sera la conduttrice aveva dato forfait all’ultimo minuto a causa di una indisposizione con relativo abbassamento di voce. Ma il sito rilanciava anche le voci di possibili contatti tra la Gruber e Raitre, già girate ai tempi della sostituzione di Giovanni Floris a Ballarò.