Lacrime al Grande Fratello Vip. Valeria Marini difende Pamela Prati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Settembre 2016 - 10:30| Aggiornato il 29 Settembre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Lacrime al Grande Fratello Vip. Valeria Marini difende Pamela Prati

Lacrime al Grande Fratello Vip. Valeria Marini difende Pamela Prati

ROMA – La seconda puntata della prima edizione del Grande Fratello Vip ha registrato ottimi numeri in termini ai audience ed è iniziata con la polemica che qualche giorno fa ha innescato Clemente Russo. Durante la settimana il pugile aveva offeso Bosco Cobos per via della sua omosessualità.

Nella clip mandata in onda nei giorni scorsi si vede Clemente Russo che scherza e parla con altri concorrenti: “Non mi viene di chiamarti Bosco, sei troppo simpatico. Esiste un nome simpatico a Napoli, una verdura buonissima. Si chiama ‘friariello’. Ti posso chiamare friariello? Bosco, il nostro friariello” si vede nella clip. Poco dopo il pugile parla con gli altri concorrenti e ridendo dice.

“Friariello a Napoli vuol dire anche un’altra cosa: fru fru, fragolino, ricchiuncello. Lui non lo sa. Poi esce da qua e dice: ‘Tutti mi chiamano friariello! Perché?’”.

Chiamato in confessionale Clemente è stato redarguito prima da Ilary Blasi e poi da Alfonso Signorini: “Sono pronto a chiedere scusa” dice Clemente, “E ci mancherebbe!” risponde visibilmente alterato Signorini e poi lancia l’hashtag #noallomofobia che è entrato subito nei trend.  Nessuna squalifica quindi per Clemente Russo -come in molti si aspettavano- le scuse pubbliche sono bastate al Grande Fratello.

Tensioni anche per Valeria Marini e Mariana Rodriguez, che litigano a causa di uno specchio poco prima della diretta. La modella ha un conto in sospeso anche con Pamela Prati, per cui ha usato parole durissime durante diversi confessionali. I fatti risalgono a un duro scontro avvenuto durante lo show “Si può fare”. A spiegare cos’è accaduto la stessa Marian durante la reclusione.

”È successo tutto nel programma Si può fare, Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno tre volte. Veniva a vedere i miei abiti, faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto “passa davanti a Pamela e fai questo passo…”, a quel punto lei è sbottata “No, ma com’è possibile? Io non voglio che lei mi passi davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti” . Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava “Tornatene al tuo Paese, vattene”. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era incazzata”.

Foto Ansa