Lady Blue, scoperta da Max Felicitas ora girerà film con Rocco Siffredi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2019 - 14:51 OLTRE 6 MESI FA
Lady Blue, scoperta da Max Felicitas ora girerà film con Rocco Siffredi

Lady Blue durante una intervista

ROMA – Lady Blue, 27enne vicentina, girerà tra pochi giorni un film con Rocco Siffredi, che l’ha voluta fortemente sul suo ultimo set. Lunghi capelli blu elettrico, Lady Blue è diventata famosa nel web in poco tempo grazie alle sue performance ma anche alla sua acconciatura: lunghissimi capelli rasta colorati di blu.

“Sono sempre stata una ragazza inquieta, che non si accontentava mai – racconta Lady Blue a TVIWEB – quando avevo 17 anni facevo la cubista, poi ho iniziato a fare la modella alternativa, tutta piercing e tattoo. Quando ho iniziato a diventare popolare sui social con gli scatti fotografici delle convention di tattoo in cui facevo la alternative-model, sono stata contattata dal divo emergente Max Felicitas. Mi sono detta, perché no?, e abbiamo girato un video che poi è stato lanciato sul sito di Max e nei social”.

“Il mio manager mi accompagna a tutte le serate e ho già girato tre film: due con le gemelle Dellai a Praga e Bratislava e un horror a luci rosse concluso proprio pochi giorni fa per la regia del grandissimo Andy Casanova”.

Sulla sua vita privata: “Non ho e non voglio un fidanzato, sto troppo bene da sola e non voglio rendere conto a nessuno delle mie scelte. Per ora ho scelto la carriera e me stessa. Un domani, chissà”.

Sulla decisione di diventare un’attrice di film per adulti: “La mia famiglia all’inizio era spaventata perché è un settore lavorativo che in effetti non scelgono tutti i figli ma ora hanno capito che per me è un lavoro come un altro”. 

Infine Lady Blue parla del film che girerà con Rocco Siffred: “Un sogno che si avvera: lavorare con Rocco. Mi ha contattato privatamente pochi giorni fa per chiedermi di girare un film con lui e mi ha raccontato di tanti altri progetti che ha in serbo per me. Volerò a Budapest il 27 ottobre: non vedo l’ora di girare con lui”.

Fonte: TVIWEB