Lady Diana ha una figlia segreta? La confessione di Derek Deane a Domenica Live

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2018 11:03 | Ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2018 11:03
lady diana figlia segreta

Lady Diana ha una figlia segreta? La confessione di Derek Deane a Domenica Live

ROMA – Barbara D’Urso ha intervistato Derek Deane a Domenica Live, l’amico di Lady Diana che è stato sempre vicino alla principessa durante i suoi momenti di sconforto.

Derek ha confessato che Lady D ha cominciato a rattristarsi dopo aver scoperto dei segreti sul marito Carlo: “Lei è stata costretta a sposarlo. Poi ha scoperto tante cose su di lui e sulle sue relazioni precedenti poco prima di sposarlo. Voleva lasciare perdere tutto, ma ormai era troppo tardi. Non lo ha fatto per la famiglia. Penso che Carlo si sia innamorato di Camilla ed è rimasto sempre innamorato di lei. C’era sempre quella relazione nella sua mente, anche quando ha sposato Diana”.

Il ballerino e coreografo ha spiegato che, dopo aver scoperto che Carlo amava segreta Camilla, la principessa ha affrontato quest’ultima in maniera decisa: “Diana ha detto a Camilla che avrebbe dovuto lasciar perdere suo marito. Camilla le ha risposto che sarebbe stata regina e avrebbe avuto i suoi figli. Cosa poteva desiderare di più?”.

Lady Diana e i suoi amori raccontati da Derek Deane

Diana era innamorata di Carlo ma, dopo aver scoperto la verità su Camilla, non è riuscita più a essere felice con lui. Il divorzio l’ha salvata: “Soffriva di depressione e bulimia. Ha pensato al suicidio, ma i figli l’hanno salvata. Dopo il divorzio era più forte. Lei voleva essere amata. Desiderava un marito che la amasse davvero. Non ha mai trovato un marito in Carlo. Lady D ha fatto qualche errore: ha pensato che alcuni uomini potessero aiutarla in questo. Lei era innamorata di un chirurgo pakistano. Storia molto lunga. Quando la storia è finita molto male”.

Lady Diana ha avuto una figlia segreta? 

Infine Barbara D’Urso ha affrontato la notizia della presunta figlia di Lady Diana. Lei sarebbe Sarah, una ragazza che vive negli Stati Uniti e che è nata da un ovulo fecondato di Diana inserito in un’altra donna. Derek ha smentito questo pettegolezzo: “Sono storie ridicole. La storia della figlia non è assolutamente vera. Ne ho parlato con Diana. Harry è invece il suo vero figlio. La relazione con James Hewitt c’è stata dopo due anni dalla nascita di Harry”.