Larry King divorzia dalla settima moglie Shawn: stavano insieme da 22 anni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 23 Agosto 2019 6:00 | Ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2019 20:27
Larry King

Larry King (Foto archivio ANSA)

ROMA – All’età di 85 anni, Larry King ex anchor man della CNN ha chiesto il divorzio dalla settima moglie, Shawn King, dopo 22 anni di matrimonio. Sposati dal 1997, con due figli, secondo quanto riferito il divorzio sarebbe dovuto a differenze inconciliabili, la separazione legale risale al 6 giugno scorso. 

L’ex conduttore di Larry King Live e Shawn King già nel 2010 avevano deciso di divorziare, dopo che il National Enquirer aveva riferito che la moglie aveva avuto una relazione con uno degli allenatori di baseball dei loro figli, Hector Penate. La crisi era rientrata, ma il matrimonio ha raggiunto un punto di non ritorno quando, all’inizio del 2019, King ha subito un intervento al cuore.

La Shawn avrebbe presentato a King i documenti legali che le avrebbero conferito dei diritti sulla loro proprietà e avuto un impatto negativo sui due figli, Cannon Edward King, 19 anni e Chance Armstrong King, 20 anni.
Indignati, i figli hanno supplicato il padre di porre fine al matrimonio, arrivando così al divorzio e per King si tratta dell’ottavo. Le sue ex mogli sono Freda Miller, Annette Kaye, Alene Akins (che ha sposato due volte), Mickey Sutphin, Sharon Lepore, Julie Alexander e Shawn. (Fonte: Daily Mail)