“Laura Boldrini presenta…”: Mediaset la trasforma in vampiro anti aggressori FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2016 - 18:05 OLTRE 6 MESI FA
"Laura Boldrini presenta...": Mediaset la trasforma in vampiro anti aggressori FOTO

“Laura Boldrini presenta…”: Mediaset la trasforma in vampiro anti aggressori FOTO

MILANO – Paperissima Sprint lancia le “lezioni di autodifesa” di Maddalena Corvaglia, con il patrocinio del presidente del Senato, Laura Boldrini, da sempre in prima linea nella lotto contro il femminicidio. E nell’immagine di presentazione Boldrini, terza carica dello Stato, appare al posto del famoso leone di Metro Goldwyn Mayer con i denti di un vampiro.

Il debutto del programma è atteso per domani sera, mercoledì 14 settembre. Come spiega Mediaset, si tratta di un appuntamento che tratta un argomento molto serio, ma nello stile ironico e divertente del programma di Antonio Ricci. Da circa cinque anni Maddalena Corvaglia, storica velina di Striscia la Notizia insieme all’amica Elisabetta Canalis, è impegnata nell’apprendimento della tecnica di autodifesa Krav Maga, di origine israeliana, che mette in grado anche persone dal fisico minuto di difendersi da un aggressore fisicamente molto più forte. Spiega Mediaset:

Può trattarsi dell’agguato di un bruto contro una ragazza che fa jogging al parco, di violenti esibizionisti o di approcci con frasi tipo: «Vuole una barretta di sesamo?»; «Le lego le mani con la cravatta e le gambe con la cintura?»; «Mi assilla il tuo corpo da gazzella»… In ogni caso la show girl mostrerà mossa dopo mossa cosa va fatto per bloccare il “vermiscido” e metterlo in condizioni di non nuocere.

Per guardare il video clicca qui.