A Le Iene la storia di Abraham, padre messicano la cui figlia è stata rapita e portata in Italia dalla madre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 maggio 2018 14:12 | Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2018 14:12
A Le Iene la storia di Abraham, padre messicano la cui figlia è stata rapita e portata in Italia dalla madre

A Le Iene la storia di Abraham, padre messicano la cui figlia è stata rapita e portata in Italia dalla madre

ROMA – Un padre che non può più vedere la figlioletta, che gli è stata portata via dalla ex, madre della bambina. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,Ladyblitz – Apps on Google Play] E che per riabbracciarla deve arrivare dal Messico, dove abita, all’Italia, dove la donna ha portato la piccola.

Questa la vicenda raccontata nel servizio del Le Iene dell‘inviato Pablo Trincia. Abraham, il padre della piccola, ha raccontato la storia sua e della sua figlioletta di 11 anni nascosta in Italia.

Come spiega TgCom24, che riporta anche il servizio de Le Iene, 

Abraham è un padre come tanti: adora la sua bimba, la porta al parco, alle giostre. Vivono in Messico e si vedono ogni volta che ne hanno voglia, nonostante la separazione dall’ex moglie. Poi, nel 2014, la piccola viene rapita e portata in Italia dalla madre. Abraham non ha più sue notizie. Nei quattro anni che seguono quel rapimento, l’uomo continua a cercare la piccola, nascosta in Italia.

L’inviato Trincia ha così accompagnato Abraham

nella ricerca disperata della sua bambina. Ritrovarla, in un quartiere residenziale di una città italiana non definita, non risolve il dramma di un padre dilaniato dal dolore: nonostante la mediazione dell’avvocato materno e l’intervento dei carabinieri, il nuovo compagno della donna si intromette nella vicenda impedendo ad Abraham di avere un contatto con la bambina che vada oltre un veloce scambio di saluti. Inutile la richiesta di un accordo amichevole tra i genitori. L’unica cosa che viene concessa all’uomo è di trascorrere qualche ora con la sua piccola prima di volare di nuovo in Messico.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other