Le Iene, Alessia Marcuzzi e l’incidente col microfono: finisce proprio nel décolleté 

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2018 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA
Alessia Marcuzzi, incidente osé in diretta a Le Iene col microfono

Le Iene, Alessia Marcuzzi e l’incidente col microfono: finisce proprio nel décolleté

ROMA – Alessia Marcuzzi inaugura il suo ritorno al programma Le Iene con un incidente osé. Il microfono infatti cade dal vestito di paillette proprio nel suo décolleté. I rischi della diretta sono anche questi, ma ad aiutarla c’è il collega Nicola Savino, che si è sacrificato per la ricerca.

Un debutto bollente per la conduttrice romana, che dopo anni di assenza torna a calcare il palco delle irriverenti Le Iene. A tradirla sono stati una scollatura troppo generosa e un microfono da indossare, detti “pulce”. Il piccolo oggetto infatti è sprofondato nel décolleté e la Marcuzzi non riusciva a trovarlo. 

In suo soccorso è arrivato allora il collega Savino, che l’ha aiutata nella ricerca del microfono perduto e poi la diretta è continuata. Questa mattina però la stessa Marcuzzi ha scelto di scherzare sull’incidente con una stories su Instagram

Nel pieno della diretta, infatti, Alessia ha confessato di aver perso il microfono, precipitato all’interno del vestito paillettato. Ad aiutarla Nicola Savino, che con piacere l’ha assistita nel ritrovamento della pulce, caduta all’interno del décolleté. Questa mattina, poi, lei stessa ci ha scherzato su, pubblicando il siparietto tra le Instagram Stories.